Prezzo 79,00 + iva

12 disponibili

Caratteristiche del corso
playlist_add_check
Max partecipanti 12
date_range
Ti interessa questa stazione ma non puoi in questa data? Iscriviti alla nostra newsletter a fondo pagina per ricevere i prossimi calendari oppure contattaci a info@utrain.it

Il reclamo visto come opportunità

Siamo proprio sicuri che un reclamo sia solamente un disagio per i clienti e per noi? Oppure è proprio da qui che possiamo partire per fidelizzarli, valorizzando la loro insoddisfazione? Da questa considerazione nasce un approccio che prevede l’approfondimento rigoroso delle cause del reclamo, allo scopo di trovare le soluzioni di problemi che, se non risolti, possono creare ulteriori difficoltà. L’obiettivo è invece quello di migliorare, grazie all’interazione con chi ha manifestato la propria insoddisfazione.

chat_bubble_outlineRecensioni

Voto medio

0
Niente voti 0 Voti
79,00 + iva
0 Valutazioni

Valutazione dettagliata

5 Stars
0
4 Stars
0
3 Stars
0
2 Stars
0
1 Stars
0